Supporto alla Negoziazione Telematica nei Portali della Pubblica Amministrazione

Abilitarsi ai portali telematici della Pubblica Amministrazione significa dover cambiare il consueto modo di gestire e rispondere alle gare di appalto che sono completamente smaterializzate. In questo senso la consolidata abitudine al cartaceo può generare più di una criticità nell’aspetto squisitamente pratico della preparazione dell’offerta all’Ente.
La Gienne Services ti offrirà l’indispensabile supporto tecnico, fornendo tutta l’assistenza ed i chiarimenti dovuti nelle varie fasi del caricamento telematico dei documenti di gara.

Il servizio di supporto potrà essere effettuato:

  • sfruttando i canali di comunicazione informatici (email, gestione remota della postazione etc.) e telefonici, oppure
  • è anche possibile richiedere l’effettuazione del servizio presso la sede della tua impresa, in tal caso sono previsti costi aggiuntivi di trasferta che saranno quantificati all’atto della richiesta.

Richiedi gratuitamente tutte le info sul servizio compilando il form.

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

La tua città *

Il tuo messaggio

captcha Copia il testo nella casella qui sotto