Gestione, assistenza, formazione profilo Me.Pa Consip

La gestione del portale Acquisti in Rete, vista la varietà delle sue funzionalità operative, e la frequenza delle attività di negoziazione in esso svolte dagli Enti Pubblici, risulta una fase ancor più complessa per le aziende rispetto alla semplice abilitazione.
Il nostro obiettivo è quello di non lasciare l’impresa sola e nell’impossibilità di utilizzare uno strumento così necessario perché obbligatorio, quanto ricco di opportunità commerciali.

Per questo abbiamo sviluppato un servizio su base semestrale e che prevede oltre all’abilitazione:

  • supporto tecnico nella gestione del catalogo Me.pa , delle procedure di risposta alle r.d.o e degli ordinativi diretti di acquisto;
  • attivazione nel portale del servizio di fatturazione elettronica ed assistenza nella creazione delle fatture, nel caricamento e nell’archiviazione;
  • assistenza sulle procedura del rinnovo dati, da effettuare obbligatoriamente ogni 6 mesi, in relazione al profilo utente ed a quello della fatturazione elettronica;

Riceverai ogni giorno supporto, assistenza e formazione dai nostri operatori fino a diventare completamente autonomo sul tuo profilo.

Richiedi gratuitamente tutte le info sul servizio compilando il form.

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