Provvederemo ad accreditare la tua azienda presso tutti i sistemi di acquisto e negoziazione telematici attualmente in uso alla Pubblica Amministrazione, primo tra tutti il portale ACQUISTI IN RETE P.A. ovvero MEPA CONSIP;
Con i pochi ed essenziali dati anagrafici della tua impresa, completeremo in modo definitivo la procedura di abilitazione a tutti i portali elettronici della Pubblica Amministrazione.
Iscrizione ai sistemi telematici.
L’iscrizione è una fase delicata, spesso sottovalutata dalle imprese: tutte le registrazioni ai portali, per le quali è necessario essere in possesso di dispositivi di firma digitale, presuppongono infatti la sottoscrizione ed invio telematico di una serie di dichiarazioni sostitutive in ordine al possesso di requisiti generali e tecnico/economici, oltre alla comprensione ed accettazione di tutte le regole del sistema, e necessita di una serie di documenti.
Ti assistiamo in tutta la procedura illustrando il significato delle regole e delle dichiarazioni richieste ed effettuando direttamente le procedure informatiche, fino al conseguimento dell’abilitazione.
Il servizio di iscrizione potrà essere effettuato:
- presso i nostri uffici oppure;
- sfruttando i canali di comunicazione informatici (email, gestione remota della postazione etc.) e telefonici, oppure;
- è anche possibile richiedere l’effettuazione della registrazione presso la sede della tua impresa, in tal caso sono previsti costi aggiuntivi di trasferta che saranno quantificati all’atto della richiesta.
Richiedi gratuitamente tutte le info sul servizio compilando il form.