PORTALE GARE DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI

Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, ha attivato attraverso il sistema Maggioli Cloud, un ‘e-procurement all’interno del quale operano in qualità di Stazioni Appaltanti diverse Amministrazioni Centrali tra le quali:
Il Provveditorato Interregionale delle Opere Pubbliche, il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, Il Comitato Centrale per l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, Direzione Generale del Personale e degli Affari, Direzione Generale per la Motorizzazione per le Dighe ed Infrastrutture idriche ed Elettriche, Direzione Generale per le Strade ed Autostrade, Vigilanza e Sicurezza nelle Infrastrutture Stradali.
Tale piattaforma può essere liberamente usata da tutte le suddette Amministrazioni Centrali anche localmente per tutte le gare gestite in modalità telematica relative a lavori e servizi ivi compresi quelli tecnici di Architettura ed Ingegneria.
L’accreditamento delle imprese è quindi propedeutico per l’accesso agli appalti e conseguentemente a tutti gli atti di gara ivi caricati.
La registrazione è effettuabile dal seguente link: https://portaleappalti.mit.gov.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Saremo lieti di supportarvi anche in questo ennesimo adempimento.

Posted in NEWS.