Il Comune del capoluogo regionale , in aderenza alla normativa comunitaria sull’obbligo di digitalizzazione degli appalti pubblici a partire dal 18.10.2018, ha fatto ricorso all’attivazione di una specifica piattaforma telematica per la gestione delle proprie gare nei settori dei lavori, forniture e servizi. La registrazione degli operatori economici è effettuabile direttamente dal link https://sua.comune.ancona.it attraverso la funzione registrati presente nell’area riservata.
La creazione del profilo e l’ottenimento delle credenziali – utente e password- saranno finalizzate a consentire l’accesso e la partecipazione alle sole gare indette con modalità telematica dal Comune di Ancona e caricate nella suddetta piattaforma digitale.
Inoltre, come da regolamento dell’e-procurement, solo l’abilitazione al suddetto portale consentirà successivamente di richiedere l’iscrizione ad un elenco operatori economici ufficiale dell’Ente.
Saremo lieti di supportarvi anche in questa ennesimo adempimento, provvedendo ad espletare l’intera procedura di attivazione del profilo azienda;
Per info contattare la segreteria generale al numero 0734/225849 o via mail a info@eppiservices.com;