NUOVE PIATTAFORME ATTIVE IN ABRUZZO ED EMILIA ROMAGNA

Siamo lieti di aggiornare le nostre imprese sull’attivazione di due nuove piattaforme per appalti pubblici telematici  gestiti dal sistema   “Tutto Gare”   in Abruzzo ed Emilia Romagna.

I portali in questione  ove sono presenti  gare di lavori, servizi e forniture e che fungono da  elenchi operatori economici di fiducia  sono quelli dell’ Unione della Valconca in provincia di Rimini quale Centrale Unica di Committenza C.U.C.   e quello della provincia di Chieti.

Vi aiuteremo a cogliere anche questa interessante opportunità lavorativa, provvedendo ad espletare per voi l’intera procedura di accreditamento ai suddetti portali.

Per info contattare la segreteria generale al numero 0734/225849 o via mail a info@eppiservices.com;

Posted in NEWS.